Raccogliamo dati personali che fornisci volontariamente quando effettui un ordine o quando contatti il fornitore attraverso il Sito www.ilpaccobuono.it (ad esempio tramite modulo di contatto o e-mail). I campi obbligatori sono contrassegnati come tali, perché abbiamo assolutamente bisogno di quei dati per elaborare il contratto o per elaborare la tua richiesta di contatto e altrimenti non saresti in grado di inviare l’ordine o la richiesta di contatto. È evidente in ogni modulo di input quali dati vengono raccolti. Utilizziamo i dati che ci vengono forniti per eseguire il contratto ed elaborare le tue richieste ai sensi dell’Art. 6 (1) 1 lit. b) GDPR. Al completamento del contratto o alla cancellazione del tuo account cliente, qualsiasi ulteriore elaborazione dei tuoi dati sarà limitata e i tuoi dati saranno cancellati alla scadenza del periodo di conservazione applicabile ai sensi della normativa pertinente la conservazione degli atti amministrativi, a meno che tu non acconsenta espressamente all’ulteriore utilizzo dei tuoi dati o ci riserviamo il diritto di utilizzare ulteriormente i tuoi dati personali nell’ambito e alle modalità consentite dalla legge, di cui ti informiamo in questo avviso. Il tuo account cliente può essere cancellato in qualsiasi momento. A tale scopo è possibile inviare un messaggio all’opzione di contatto specificata di seguito o utilizzare la relativa funzione disponibile nell’account cliente.
Esclusivamente previo tuo consenso: per informarti sulle nostre attività promozionali (Marketing)
Utilizziamo i tuoi dati per farti conoscere attività promozionali che potrebbero interessarti, solo se hai fornito il consenso.
In particolare, li utilizziamo per:
- comunicarti attività promozionali, commerciali e pubblicitarie su eventi e iniziative, tramite posta elettronica o invio SMS o notifiche push;
- fare attività di analisi e di reportistica connessa ai sistemi di comunicazione promozionale, come ad esempio il rilevamento del numero delle e-mail aperte e dei click effettuati sui link presenti all’interno della comunicazione.
Esclusivamente previo tuo consenso: per offrirti un servizio personalizzato e migliorare le nostre comunicazioni (Profilazione)
Elaboriamo dati raccolti, qualora tu ci abbia fornito espressamente il consenso, per analizzare le tue abitudini o scelte di consumo. Questo per offrirti un servizio personalizzato e in linea con i tuoi interessi e per migliorare la nostra offerta commerciale.
Queste analisi possono essere correlate a un processo automatizzato. I dati profilati si riferiscono alle attività di tracciamento dei tuoi acquisti e possono essere correlati ad altri dati della carta Unika a nostra disposizione.
Non combiniamo i dati di navigazione con altri dati per creare categorie speciali legate alle attività di profilazione.