CONDIZIONI DI CONSEGNA

Il pacco buono propone una selezione di pacchi con prodotti alimentari di prima necessità o di cura persona e cura casa con consegna a domicilio.

Il servizio è attivo nel comune di Roma, nei seguenti CAP:

00100, 00131, 00132, 00133, 00135, 00136, 00137, 00138, 00139, 00141, 00142, 00143, 00144, 00145, 00146, 00147, 00149, 00151, 00152, 00153, 00154, 00155, 00156, 00157, 00158, 00159, 00161, 00162, 00163, 00164, 00165, 00167, 00168, 00169, 00171, 00172, 00173, 00174, 00175, 00176, 00177, 00178, 00179, 00181, 00182, 00183, 00184, 00185, 00186, 00187, 00189, 00191, 00192, 00193, 00194, 00195, 00196, 00197, 00198, 00199.

La consegna dei pacchi avverrà attraverso un taxi dalle 16 alle 19 il giorno martedì, per gli ordini effettuati dal venerdì al lunedì, e il giorno venerdì, per gli ordini effettuati dal martedì al giovedì.

Al momento della presa in carico del vostro ordine da parte del tassista, vi verrà inviato un sms contenente il link per il tracciamento della spedizione.

La consegna verrà effettuata a piano strada senza contatto con il tassista, in modo da proteggere maggiormente la vostra e la sua salute.

Si raccomanda di presentarsi in strada qualche minuto in anticipo e di attendere davanti al portone l’arrivo del taxi, nel caso in cui il tassista non vi trovi vi contatterà telefonicamente o suonerà al campanello.

Nel caso in cui il tassista non vi rintracci, il pacco tornerà indietro. Potete ritirarlo personalmente presso il punto vendita Tigre di Roma in Via Montebuono o ottenere una nuova spedizione al costo di 5,00 €.

Per cancellare l’ordine effettuato ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al seguente form.

VERSIONE PDF